2 FILE CONVENZIONI

CONVENZIONE WOM

IMMAGINE WOM

Assistenza informatica con la società WOM Srl, che  offre pacchetti di assistenza a tariffe agevolate a noi riservate

documento Pdf Condizioni contrattuali assistenza WOM Srl (304 KB)

Convenzione ILOP

IMMAGINE ILOP

Convenzione sottoscritta con ILOP presso l'esercizio commerciale  di Legnano, ci viene riservato uno sconto tra il 25% ed il 30% per l'acquisto di occhiali da sole, occhiali da vista e lenti a contatto.

documento Pdf Sconti ILOP (43 KB)

Tariffe corsi inglese Leviathan SRL - Become Digital Ufficio aziendale Indirizzo: Via Saronno 153 - Caronno Pertusella

42160707 568786706872843 5804802648783716352 n

Corsi di inglese giuridico e in preparazione all'esame TOLES con la società Leviathan Srl, a prezzi agevolati e con l'ulteriore applicazione di uno sconto del 15%. La società concede anche la possibilità di corsi gratuiti per i dipendenti dei nostri studi, attingendo ai fondi professionali di formazione continua

documento Pdf Tariffe corsi inglese Leviathan Srl (52 KB)

Tariffe traduzioni - dott.ssa Susanna Clemente

traduttore-696x371

Traduzioni da e in inglese, francese, tedesco, spagnolo con la professionista Dott.ssa Susanna Clemente, con tariffe convenzionate

documento Pdf Tariffe traduzioni - dott.ssa Susanna Clemente (281 KB)

"Convenzione riservata agli Associati - iscrizioni, trascrizioni, successioni"

immagine logo

Cari Associati,
al fine di incrementare i servizi offerti dall'Associazione, il Direttivo ha sottoscritto una convenzione con la Homelyfe Patrimonial Solutions di Luca Colombo & C., che si occupa di iscrizioni, trascrizioni e successioni, a tariffe agevolate riservate esclusivamente ai nostri iscritti.

In allegato trovate l'elenco dei servizi e dei relativi costi, unitamente ai contatti della società.

Vi anticipo che prossimamente saranno sottoscritte altre convenzioni, di cui Vi sarà data pronta comunicazione e che saranno pubblicate sul sito dell'Associazione.

Un caro saluto.

Avv. Rossella Gasparini

documento Pdf Tariffario convenzione Homelyfe Patrimonial Solutions file 2 (251 KB)

Convenzione con Archimedia Adr