convenzioni-521x320

Convenzione con Il Sole 24 Ore

download (1)

L'Associazione, che non svolge solo politica forense, si è impegnata per riuscire ad offrire ai propri iscritti servizi indispensabili per l'esercizio della propria professione, quali la disponibilità di una Banca Dati e  l'aggiornamento professionale. In quest'ottica è stato sottoscritto un accordo con Il Sole 24 Ore che prevede la riduzione del 30% sul prezzo di listino dei loro prodotti a favore dei nostri Associati.

Lo sconto potrà essere applicato:

- alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento per le Banche Dati: ++24Diritto, Lex24, Diritto24

- alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento solo se abbinato alle Banche Dati per i quotidiani : Il Sole 24ORE e Guida al Diritto

-all'acquisto del Gestionale di studio Easylex.

Ma l'offerta non si limita a queste due opportunità!

Lo sconto può essere anche richiesto al momento dell'iscrizione ai Master e ai corsi di formazione organizzati dalla Business School Il Sole 24 ore.

Per avere tutte le informazioni e per conoscere meglio i preziosi strumenti che Il Sole 24 Ore mette a disposizione degli Avvocati, non esitate a fissare un appuntamento con il nostro “Advisor”, chiedendo informazioni in Segreteria.

Un adempimento gratuito al mese: il Sindacato sottoscrive la convenzione con Angel Law

Cari Colleghi,
Vi comunico che il Sindacato ha sottoscritto una convenzione con Angel Law di Berardi Maria.
A tanti di Voi il nome non dirà nulla, a tanti altri che conoscono già i servizi non potranno che essere entusiasti, soprattutto i piccoli studi che non possono permettersi la segretaria o il praticante!
Vi spiego in poche parole...
Angel Law vi sostituisce in tutti gli adempimenti di Cancelleria e presso gli Ufficiali Giudiziari, passando direttamente presso il Vostro studio per il ritiro e/o la restituzione degli atti e della documentazione richiesta.
E' quotidianamente presso il Tribunale di Busto Arsizio e settimanalmente copre anche Varese, Como, Milano e Rho, ma anche altri Fori su richiesta.
Per farVi conoscere il servizio, Angel Law assicura a tutti i nostri associati un adempimento gratuito al mese per un anno presso il Tribunale di Busto Arsizio con ritiro e/o consegna presso il Vostro studio, purchè sito in Busto Arsizio, Legnano e Gallarate.
Spero che l'iniziativa riscontri il Vostro entusiasmo!

Vi indico qui di seguito i recapiti per i contatti:
recapiti telefonici: 338.4606886 - 3801456998
mail: