convenzioni-521x320

Convenzione con Il Sole 24 Ore

download (1)

L'Associazione, che non svolge solo politica forense, si è impegnata per riuscire ad offrire ai propri iscritti servizi indispensabili per l'esercizio della propria professione, quali la disponibilità di una Banca Dati e  l'aggiornamento professionale. In quest'ottica è stato sottoscritto un accordo con Il Sole 24 Ore che prevede la riduzione del 30% sul prezzo di listino dei loro prodotti a favore dei nostri Associati.

Lo sconto potrà essere applicato:

- alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento per le Banche Dati: ++24Diritto, Lex24, Diritto24

- alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento solo se abbinato alle Banche Dati per i quotidiani : Il Sole 24ORE e Guida al Diritto

-all'acquisto del Gestionale di studio Easylex.

Ma l'offerta non si limita a queste due opportunità!

Lo sconto può essere anche richiesto al momento dell'iscrizione ai Master e ai corsi di formazione organizzati dalla Business School Il Sole 24 ore.

Per avere tutte le informazioni e per conoscere meglio i preziosi strumenti che Il Sole 24 Ore mette a disposizione degli Avvocati, non esitate a fissare un appuntamento con il nostro “Advisor”, chiedendo informazioni in Segreteria.

Convenzione con Archimedia Adr

LOGO

per maggiori informazioni entra nel sito Archimedia Adr

documento Pdf Archimedia Adr tariffe Sindacato Avvocati 2016 (373 KB)

Un adempimento gratuito al mese: il Sindacato sottoscrive la convenzione con Angel Law

Cari Colleghi,
Vi comunico che il Sindacato ha sottoscritto una convenzione con Angel Law di Berardi Maria.
A tanti di Voi il nome non dirà nulla, a tanti altri che conoscono già i servizi non potranno che essere entusiasti, soprattutto i piccoli studi che non possono permettersi la segretaria o il praticante!
Vi spiego in poche parole...
Angel Law vi sostituisce in tutti gli adempimenti di Cancelleria e presso gli Ufficiali Giudiziari, passando direttamente presso il Vostro studio per il ritiro e/o la restituzione degli atti e della documentazione richiesta.
E' quotidianamente presso il Tribunale di Busto Arsizio e settimanalmente copre anche Varese, Como, Milano e Rho, ma anche altri Fori su richiesta.
Per farVi conoscere il servizio, Angel Law assicura a tutti i nostri associati un adempimento gratuito al mese per un anno presso il Tribunale di Busto Arsizio con ritiro e/o consegna presso il Vostro studio, purchè sito in Busto Arsizio, Legnano e Gallarate.
Spero che l'iniziativa riscontri il Vostro entusiasmo!

Vi indico qui di seguito i recapiti per i contatti:
recapiti telefonici: 338.4606886 - 3801456998
mail: