Documenti & deliberati ANF

Convocato dal 10-13 maggio 2012 il Congresso Ordinario ANF in Alghero

VI Congresso ANF 2012

Tra le questioni affrontate dal Consiglio Nazionale di ANF, tenutosi a Bologna  il 25 e 26 febbraio u.s., c'è stata la definizione del titolo e dei temi del Congresso ordinario dell'Associazione, che si terrà dal 10 al 13 maggio in Alghero
Tra le proposte pervenute il Consiglio Nazionale ha scelto come titolo per l'appuntamento congressuale
L'avvocato tra libertà e liberalizzazioni. Oggi è già domani
sottotitolo “Dove e come esercitare l'effettiva tutela dei diritti

La consapevolezza dei mutamenti sociali che hanno inciso profondamente il ruolo dell'avvocato, della c.d. era delle liberalizzazioni, di un futuro che è già attuale e presente, sono stati gli elementi determinanti nella discussione svolta per la scelta del parlamento di ANF.
Tra gli argomenti che costituiranno oggetto delle sessioni congressuali:

- la  riforma dell'ordinamento e la previdenza;
- la giurisdizione penale e civile;
- la concorrenza e le liberalizzazioni.
L'ipotesi di lavoro prospettata è quella di contenere i tempi delle relazioni introduttive (in calce) per consentire un dibattito ampio ed approfondito.

Nella sezione Eventi & Convegni ANF il Programma e le modalità di iscrizione.

Ricordiamo che la partecipazione al Congresso ANF è aperta a tutti gli Avvocati e Dottori praticanti e che in ogni sede territoriale (ATA) si svolgeranno entro il 25 aprile p.v. le Assemblee dei soci per l'elezione dei delegati al Congresso ai sensi del Regolamento approvato dal CN (in calce).
Avv. Brunella Brunetti - Dirigente e Consigliere Nazionale ANF

documento Pdf Barile Alghero (274 KB)

documento Pdf Balsamo Alghero (264 KB)

documento Pdf Liuzzi Alghero (178 KB)