Convocazione Assemblea Ordinaria del 18/06/2020

Categoria: Eventi
Data pubblicazione: 28 maggio 2020

Care Associate e Cari Associati,

Vi comunico che è convocata l'Assemblea Ordinaria degli iscritti all’associazione Sindacato Avvocati Busto Arsizio, per il giorno

Giovedì 18 Giugno 2020

alle ore 6.00 in prima convocazione e in seconda convocazione

alle ore 15.00

mediante collegamento da remoto utilizzando la piattaforma GoToMeeting

per  deliberare sul seguente ordine del giorno:

1.      Relazione del Presidente;

2.      Rendiconto consuntivo 2019: relazione Tesoriere, discussione e approvazione;

3.      Bilancio Preventivo 2020: discussione e approvazione;

4.      Anticipazione prossima convocazione assemblea straordinaria per proposte

di  modifiche statutarie: illustrazione delle future proposte;

5.      Varie e eventuali.

Per partecipare è necessario accedere al seguente link, seguendo poi le istruzioni che chiederanno di scaricare gratuitamente l'app (versione desktop, smartphone o tablet):

Chi fosse interessato a consultare il Rendiconto consuntivo 2019 ed il Bilancio preventivo 2020, potrà farne richiesta a mezzo email all'indirizzo della segreteria, in modo da riceverne copia con lo stesso mezzo.

Ricordo che per poter partecipare all'Assemblea occorre essere in regola con il versamento della quota associativa e che, ai sensi dell'art. 11 dello Statuto, l'associato impossibilitato a partecipare può munire di delega (in allegato) altro socio avente diritto al fine di consentire all'Assemblea di deliberare.

Confido nella partecipazione diretta o per delega di tutti Voi, tenuto conto degli importanti argomenti all'Ordine del Giorno e delle deliberazioni per la programmazione dell'attività necessarie a realizzare gli scopi statutari dell'Associazione.

Cordiali saluti.

Avv. Rossella Gasparini