NonSoloSindacato: Maratona di Milano 7 aprile 2019

Categoria: Eventi
Data pubblicazione: 28 febbraio 2019

Cari Associati,

la  ONLUS  Il Piccolo Principe parteciperà, per il secondo anno, alla Maratona di Milano per raccogliere fondi da destinare all'aiuto dei suoi piccoli ospiti ed in particolare al progetto "Casa sull'albero".

Il Sindacato ha già sostenuto l'Associazione e vorrebbe poterlo fare ancora! Vi va di correre insieme per donare ai bambini un sorriso?

In allegato trovate la scheda di iscrizione ed un vademecum con tutte le informazioni.

Chi fosse interessato ad iscriversi o necessitasse di ulteriori delucidazioni può contattare la Collega Emanuela Crippa (avv_emanuela_crippa@libero.it), coordinatrice dei runners.

Un caro saluto

Rossella Gasparini

scarica scheda iscrizione runner

scarica vademecum per i runners