Le nostre convenzioni:

WOM Srl WOM Srl

opera nel settore dell'assistenza informatica e offre agli associati pacchetti di assistenza a tariffe agevolate, consultabili nell'area  riservata. E' inoltre possibile ottenere preventivi personalizzati per la creazione del proprio sito web.

Leviathan Srl Leviathan Srl

Leviathan Srl, in collaborazione con 24 Hours English School, organizza corsi d'inglese con tariffe agevolate riservate ai nostri associati, consultabili nell'area riservata.

Homelyfe Patrimonial Solutions di Luca Colombo & C. Homelyfe Patrimonial Solutions di Luca Colombo & C.

si occupa di iscrizioni, trascrizioni e successioni, a tariffe agevolate riservate esclusivamente ai nostri iscritti.

Il tariffario relativo ai servizi offerti è consultabile dagli Associati all'interno dell'area riservata.

Dott.ssa Clemente Susanna Dott.ssa Clemente Susanna

Attività di traduzione testi da e in inglese, tedesco, francese e spagnolo, con l'applicazione di tariffe agevolate riservate agli associati, consultabili nell'area riservata.

Micelli & Vignati snc Micelli & Vignati snc

Situato a ridosso del Centro di Legnano, il negozio di parrucchiere unisex Micelli&Vignati applica agli associati e ai loro familiari tariffe agevolate, consultabili nell'area riservata.

Studio Carabelli&Rivolta Studio Carabelli&Rivolta

Lo Studio Carabelli&Rivolta di Gallarate offre servizi di traduzione e asseverazioni presso il Tribunale di Busto Arsizio riservando ai nostri associati tariffe agevolate, consultabili all'interno dell'area personale.

Libreria del Tribunale di Schioppa Michela Libreria del Tribunale di Schioppa Michela

La Libreria del Tribunale, situata a pochi metri dall'ingresso del Palazzo di Giustizia, applica sconti sull'acquisto di libri ed altre agevolazioni ai nostri associati. Per i dettagli, consultare il tariffario all'interno dell'area riservata.

Note di Benessere di L. Fioravanzo Note di Benessere di L. Fioravanzo

Il Centro estetico "Note di Benessere" di Legnano applica una speciale scontistica consultabile all'interno dell'area riservata agli associati.

Sa.Cri.Bi. snc di Bianco C. e S. Sa.Cri.Bi. snc di Bianco C. e S.

La società Sa.Cri.Bi. snc, che gestisce il "White Sisters' Cafè" di Legnano e, per il terzo anno, il servizio catering dei nostri eventi formativi, è disponibile per servizi di catering in occasione di eventi professionali e privati, applicando ai nostri iscritti prezzi agevolati, come da tariffario consultabile all'interno dell'area riservata.

Unimatica Spa Unimatica Spa

La Società Unimatica Spa offre pacchetti di servizi relativi alla fatturazione elettronica e alla conservazione a norma di legge dei messaggi PEC. Il testo della convenzione e il modulo di adesione - da compilare e trasmettere alla Società proponente - si trovano nel file in formato pdf consultabile all'interno dell'area riservata agli associati.

Erboristeria Roveda Erboristeria Roveda

L'erboristeria Roveda di Busto Arsizio riconosce ai nostri associati una scontistica consultabile nel documento all'interno dell'area personale.

Dott.ssa Amadio Clara Maria Dott.ssa Amadio Clara Maria

La dott.ssa Clara Amadio, consulente grafo-diagnostico e perito grafotecnico con studio a Lonate Pozzolo, riserva ai nostri associati una speciale scontistica rispetto alle tariffe applicate, consultabile all'interno dell'aera riservata del sito.

RE/MAX RE/MAX

Re/Max, importante realtà nel settore dell'intermediazione immobiliare, applica ai nostri associati una speciale scontistica sulle provvigioni, sia per l'acquisto sia per la locazione di immobili. I dettagli sono consultabili all'interno dell'area riservata.

Nord Investigazioni snc Nord Investigazioni snc

La società Nord Investigazioni snc, istituto autorizzato, offre i propri servizi di indagini patrimoniali e investigative a prezzi agevolati dedicati agli associati. Il dettaglio è consultabile all'interno dell'area riservata.

Hai una convenzione da proporci?